Pasquale Bruni presenta in anteprima le nuove creazioni della collezione icona Prato Fiorito. Una parure unica che seduce per la raffinatezza della lavorazione e per le gemme di rara bellezza. Preziosi gioielli capaci di unire l’eccellenza della manifattura italiana ad un inconfondibile stile contemporaneo. L’alta gioielleria Pasquale Bruni si esprime magistralmente nel prezioso collier Fiori in Fiore. Zaffiri rosa sfumano sapientemente nella luminosità dei diamanti incastonati nell’oro bianco. Un fiore in pavé e una goccia di morganite dal taglio sfaccettato sono il cuore del prezioso colletto. Ogni piccolo fiore che compone il collier è cucito all’altro con un filo d’oro. Il risultato è un magnifico ricamo che lascia intravedere la pelle e disegna petali che vestono il decolté. Un gioiello che a seconda dell’indosso si adatta al look femminile desiderato.
Il prezioso collier si compone di 3421 diamanti per 31,51ct, morganite di 4,46ct e258 zaffiri rosa per 10,54 carati. Completano la parure gli orecchini chandelier in oro bianco, diamanti, zaffiri e morganite.
#Pasquale Bruni#Prato#Parure#Collier#Orecchini#Baselworld#Jewelry#Eccellenza#Diamanti#Fiori#haute couture
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …