Se state già programmando le prossime vacanze e avete in mente una meta lontana, un viaggio nel Northern Territory, in Australia, può essere reso ancora più speciale con un tour a Uluru (Ayers Rock), icona d’Australia e luogo spirituale per la comunità aborigena. Dal 1° aprile 2016 al 31 marzo 2017 si potrà assistere a un vero e proprio spettacolo d’arte: Field of Light. Si tratta di un’esclusiva installazione realizzata dal celebre artista Bruce Munro, conosciuto in tutto il mondo per le sue innovative opere luminose, composta da migliaia di luci alimentate a energia solare che daranno vita a un paesaggio notturno straordinario con Uluru sullo sfondo. Un’esperienza davvero unica che combina l’arte più moderna con la natura incontaminata e la sacralità del luogo.
Inoltre, se si vuole approfittare di un’offerta, Singapore Airlines propone tariffe imperdibili per scoprire Darwin, la vibrante capitale del Northern Territory, tra locali, musei, ristoranti e il famoso mercato di Mindil Beach, oppure per immergersi nella cultura aborigena visitando gli spettacolari siti di pittura rupestre di Ubirr e Nourlangie Rock nel Parco Nazionale del Kakadu, entrambi facilmente raggiungibili da Darwin in auto o con le escursioni proposte dagli operatori locali.
#Instllazione#Bruce Munro#Ayers Rock#Uluru#Northen#Fields#Territory#Amsterdam Light Festival#Australia
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …