«La camelia è sempre bella… quando sboccia con la sua energia e quando muore. La sua vita non svanisce quando tutti i petali cadono via, ma resta imprigionata nel suo fiore. Nel riprodurre questo bellissimo fiore, così ricco di dignità e vitalità fino alla fine dei suoi giorni, ho associato i momenti più intensi della camelia a quelli di una donna». Yohji Yamamoto
Una collaborazione che sboccia come un fiore e che ha il profumo della camelia, quella che Shiseido ha firmato con Yohji Yamamoto, il noto stilista giapponese a capo dell’iconico fashion brand Y, e che avvicina sempre più il mondo della bellezza con quello della moda. La Festive Camellia è la nuova palette in edizione limitata, in vendita in esclusiva da Coin, pensata per le donne glamour che sanno riconoscersi in questo mistico fiore, la cui bellezza cambia in ogni stadio della vita.
Audace, romantica, sensuale, la camelia diventa musa ispiratrice e leitmotiv di una palette di haute couture dai colori raggianti, vibranti di luce e energia ideati dall’Art Director Dick Page. L’essenza della vita racchiusa in un coffret asimmetrico, dalla sensualità naturale, che rievoca i capricci della natura e le sorprese che essa regala, setosa nella cover e facile da portar via. Un tributo alla bellezza che ogni donna porta con sé.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …