Nel 2011, Clarins affianca per la prima volta FEED Projects, l’Associazione di Lauren Bush Lauren che raccoglie fondi per il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite: una partnership che ha permesso di distribuire, fino ad ora, oltre 3 milioni e mezzo di pasti ai bambini più poveri; un impegno che Clarins prosegue, anzi intensifica, nel tempo (nel 2014 sono oltre 15 le filiali nel mondo a sostenere FEED).
Dopo il successo della Trousse FEED 10, debuttata in Italia lo scorso anno, ecco un nuovo irrinunciabile accessorio FEED&Clarins per prendersi cura della pelle e degli altri. Una Shopping Bag in edizione limitata – ispirata alla prima borsa in tela di iuta disegnata da Lauren nel 2005 e divenuta famosa presso le fashion addicted di tutto il mondo – con le scritte “FEED the children of the word” e “10”. Perchà 10? Perchè è il numero di pasti che verranno distribuiti con l’acquisto di ogni bag.
All’interno, un pieno di “coccole” Clarins per il viso: accanto a Baume BeautÇ Eclair in formato vendita, le taglie scoperta di Doux Peeling Crâme Gommante e Dàmaquillant Tonic Express e le irresistibili minisize di Be Long Mascara e Baume Couleur Lâvres. Tutto al solo prezzo di Baume Beautà Eclair. In esclusiva presso le boutique Clarins chez Coin, e La Rinascente, da metà settembre.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …