Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, ha aperto a Milano, nello storico quartiere fieristico di fieramilanocity, fino a domenica 15 marzo. I padiglioni 2 e 4 ospitano 700 espositori, per un totale di 29mila m2 di idee, servizi e prodotti per migliorare la qualità della nostra vita e renderla più giusta e leggera per l’ambiente, ma anche per le nostre tasche.
L’appuntamento, organizzato da Terre di mezzo Eventi, è in continuo rinnovamento. Quest’anno alle tredici sezioni tematiche si affiancano otto spazi speciali che esplorano le nuove declinazioni dell’economia solidale e sostenibile:
– Green Maker
– Volevamo la pace
– Territori resistenti
– La via dei teatri
– Pulci pettinate
– Scuole in fiera
– Street food
– Fa’ la cosa giusta! Umbria.
Tutte le info sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e sulla comodissima App disponibile sia per dispositivi iOS che Android.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …