L’eccellenza della tavola, l’altissima qualità dell’enogastronomia, il dinamismo dei produttori del comparto agroalimentare, l’impeccabile professionalità di chef e operatori della ristorazione. E tutto il piacere e l’utilità di riscoprire le potenzialità del mangiare e del bere bene. È questa solo una estrema sintesi di quello che si prepara ad essere il più importante appuntamento con il buon cibo e il buon vino nel contesto euro-mediterraneo, che sbarcherà a Catania, dal 29 novembre al 1° dicembre 2014.
“Sono convinta – dichiara l’organizzatrice del Salone e titolare di SIEF ITALIA, Alessandra Ambra – che il comparto dell’agroalimentare, con tutto ciò che contiene, rappresenti da sempre il valore indispensabile per rilanciare la nostra economia”.
Una grande opportunità per raccontare il territorio oltre che i suoi produttori.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …