Estée Lauder presenta le novità della linea Revitalizing Supreme+, una collezione di potenti formule multiattive caratterizzate dalla presenza di un esclusivo estratto di Moringa che “sblocca” il potenziale di giovinezza cutanea e contrasta specificatamente i molteplici segni d’invecchiamento. La pelle appare più compatta e la sua densità ed elasticità migliorano. Linee e rughe sono minimizzate. La pelle è più radiosa, nutrita in profondità e stupendamente rivitalizzata.
Revitalizing Supreme+ Hydrating & Nourishing Dual Phase Treatment Oil
Un innovativo trattamento in due fasi, attivato dall’abbinamento sinergico di olii che nutrono la pelle in profondità, fra cui quello di Mango e quello di Onagra, e da un’essenza rivitalizzante straordinariamente attiva. Le due fasi sono mantenute separate per valorizzarne l’efficacia al momento dell’uso quando, agitando il flacone, si fondono in una texture vaporosa, ultra leggera che penetra all’istante, lasciando la pelle morbidamente setosa, levigata, elastica e senza alcuna traccia di oleosità.
Revitalizing Supreme+ Global Anti-Aging Instant Refinishing Facial
Da oggi la doccia si trasforma in una SPA, dove coccolarti con questo trattamento esfoliante idro-attivo dalla performance sublime nel rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle e favorire la comparsa istantanea di un incarnato più luminoso, liscio, morbido e radioso. All’istante anche i pori e la grana della pelle sono affinati, mentre la formula esfoliante a duplice azione, ricca di elementi naturali minerali e di glucosamina, leviga e uniforma la pelle. La texture della crema, corposa e nutriente, dona alla pelle freschezza, idratazione e una morbidezza istantanea, mentre la libera da impurità e oleosità in eccesso. La sua delicatezza, abbinata a un’estrema efficacia, regala la sensazione gratificante di un trattamento viso di una SPA a casa propria.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …