Estée Lauder presenta una nuova linea di trattamento per donare il benessere cutaneo: Nutritious Micro-Algae, con alghe specificatamente coltivate, ricche di nutrienti e sottoposte a lavorazione a freddo, per aiutare la pelle a liberarsi da ogni traccia di impurità e inquinamento. All’istante, rivela uno splendore naturale, vitale e sano, levigando i pori. Concepita per purificare e riequilibrare, dona un aspetto e una sensazione di maggior levigatezza attenuando la visibilità dei pori e lasciando la pelle radiosamente opacizzata, fresca e idratata.
I nuovi prodotti Nutritious Micro-Algae (Pore Purifying Cleansing Jelly, Pore Purifying Cleansing Bar, Pore Minimizing Shake Tonic e Pore Minimizing Hydra Lotion) sono sviluppati con texture innovative, ispirate al concetto di bellezza coreana, e si abbinano perfettamente all’attuale linea Nutritious alla melagrana per detossinare e idratare la pelle riattivandone una radiosità luminosa e fresca.
Un esclusivo cocktail di tre alghe, specificatamente coltivate e lavorate a freddo per salvaguardarne le proprietà nutritive fondamentali:
– Chlorella – Microalga verde smeraldo, che vive in acqua dolce, ricca di vitamine, minerali e aminoacidi.
– Spirulina – Microalga azzurro-verde dal ricco contenuto proteico, vitaminico e di fitonutrienti.
– Laminaria Saccharina – Microalga bruna ricca di clorofilla, beta-carotene e polifenoli.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …