Estée Lauder presenta il nuovo Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix, una formula multi-riparatrice e ultra-nutriente che rafforza la pelle grazie all’innovativa 360° Matrix Technology™ che dona a sua volta un supporto dall’effetto rimpolpante contro i danni causati dei micro-movimenti. Assieme all’esclusiva ChronoluxCB™ Technology il nuovo Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix riduce in maniera eccezionale l’apparenza dei segni dell’invecchiamento, tra cui line, rughe, occhiaie scure e gonfiore. Massaggiato sulla zona del conto occhi con un applicatore dal design innovativo che regala un massaggio a 360°, la delicata area è fortificata e intensamente re-idratata fino a 24H. Gli occhi appaiono ravvivati, radiosi e semplicemente meravigliosi.
Gli occhi appaiono immediatamente più luminosi, radiosi e ravviati. La pelle è subito rimpolpata, idratata e appare più liscia. In sette giorni gli occhi sembrano ringiovaniti meravigliosi. In sole quattro settimane linee, rughe, occhiaie e gonfiore sono visibilmente ridotti.
#Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix#About Last Night#24/7 Eyeliner#Estee Lauder#Advanced Night Repair
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …