La collezione makeup Essence of Shadows di Givenchy, creata da Nicolas Degennes, è la comparsa della luce nell’ombra e s’ispira al desiderio di essere. Di brillare. Di piacersi.
Essence of Shadows interpreta il potere della luce attraverso un gioco di prismi in chiaroscuro.
La palette di ombretti Prismissime è un quadrato magico di 9 colori, che giocano con la riflessione e l’assorbimento della luce. Un set di madreperlati di diverse dimensioni per una maggiore variazione dell’intensità luminosa. Un finish tridimensionale dall’effetto mat, satinato o metallizzato, disponibile in 2 versioni: Essence of Greys e Essence of Browns.
Nello spirito della collezione, Rouge Interdit Vinyl si presenta in due tonalità in edizione limitata: N°20 Shadow Pink, un beige rosato naturale, e N°19 Shadow Purple, un madreperlato rosa che gioca con la luce su una base di grigio. Un sottile velo di colore, madreperlato, leggero e brillante. Colore e luce in una quantità minima di prodotto, estremamente facile da applicare.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …