Clinique ha nominato Emilia Clarke, acclamatissima e pluripremiata attrice inglese, sua prima Global Brand Ambassador per le linee skincare e makeup. Per celebrare le mille sfaccettature di Emilia Clark, donna emancipata, capace di esprimere vitalità, ottimismo e sicurezza, la prima campagna skincare che la vedrà protagonista è dedicata a Clinique iD, la collezione che offre la possibilità di ottenere fino a 20 combinazioni diverse di base + booster che consentono a ogni cliente di creare la propria miscela personalizzata per idratare e trattare le esigenze specifiche della pelle.
Attrice d’indubbio talento, EmiliaClarke si è guadagnata l’attenzione del pubblico internazionale grazie alla sua interpretazione nella serie fantasy IL TRONO DI SPADE. Il suo ruolo nei panni di Daenerys Targaryen, Madre dei Draghi, le è valso 4 nomination agli Emmy Awards e 2 ai Critics Choice Awards.
Emilia ha condiviso il suo personale viaggio skincare attraverso una Campagna media sui social – #iDYourself – puntando i riflettori sulla collezione Clinique iD e presentando altresì l’innovativa base Clinique iD Dramatically Different™ Moisturizing BB-Gel. Seguitela!
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …