EOOS, il rinomato trio austriaco di design, e il produttore di mobili danese Carl Hansen & Son hanno presentato al Salone del Mobile 2015 una sedia che unisce in modo semplice e autentico struttura in legno e rivestimento morbido, coniugando in un unico prodotto le singole competenze ed eccellenze.
Il telaio realizzato in legno è composto nella parte posteriore da tre pezzi assemblati nelle classiche giunture che nella loro suggestiva semplicità sottolineano l’elegante maestria artigianale.Il rivestimento, disponibile in diverse varianti, combinato con il profilo – proposto nei colori del nero, bianco, marrone, naturale e blu – permette di creare oltre 4.000 versioni differenti. Embrace Chair è disponibile con struttura in massello di rovere o noce in una varietà di finiture, in pelle o tessuto.
Pensata come elegante sedia da pranzo Embrace Chair si rivela perfetta anche come guest chair nelle hall di alberghi, sale conferenze o sale d’attesa.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …