Dopo Eau pour Homme e Eau de Nuit, Eau d’Arômes esprime una nuova sfaccettatura, semplice, sofisticata e lussuosa, della trilogia ispirata da Giorgio Armani.
La nuova fragranza rivela un nuovo aspetto della collezione, uno stile chic rilassato, molto casual, ispirato dalla stessa giacca fluida e iconica, ma questa volta nella versione in lino. Un momento di evasione, dedicato a piaceri semplici, quando il calore delle spezie si intreccia alla freschezza di una brezza leggera per un istante di relax.
L’uomo Eau d’Arômes esprime questa eleganza casual che appartiene soltanto a lui. L’arte del maestro profumiere, come quella del sarto, consiste nel far sembrare semplice qualcosa di molto complesso. Speziata, spontanea, Eau d’Arômes è un gioco di contrasti fra potenza e leggerezza, freschezza e calda profondità. La combinazione magistrale delle note speziate-boisé e degli accordi esperidati crea un insieme estremamente strutturato: dinamico, maschile e sensuale.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …