Se siete dei veri “mangioni” e ne siete fieri, Streat Palermo Tour ve lo certifica, nero su bianco, con l’unico e inimitabile “Passaporto del Mangione”.
In cosa consiste? Tutti coloro che partecipano allo Streat Palermo Tour, la città di Palermo raccontata attraverso sapori e profumi, riceveranno il proprio personale documento sul quale, al termine di ogni assaggio, il Tour Leader apporrà il timbro di Streat Palermo. Inutile dire che, per non deludere le aspettative, occorrerà assaggiare tutte le specialità culinarie che vi saranno offerte, perché, se siete dei buongustai, occorre dimostrarlo!
Il Passaporto del Mangione è anche un fantastico souvenir, testimonianza della vostra esperienza palermitana! Per portare per sempre, nel cuore e nel palato, il ricordo dei deliziosi sapori della cucina mediterranea. Il passaporto include, infine, l’originale Mappa del Mangione!
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …