La Roche-Posay presenta “Diventa Skin Checker”, una nuova campagna virale di sensibilizzazione a livello internazionale che punta a educare il grande pubblico sul ruolo attivo che si può assumere nella diagnosi del tumore della pelle. Il tumore cutaneo è, infatti, l’unico tipo di tumore visibile a occhio nudo e, con una diagnosi precoce, può essere guarito nel 90%* dei casi. L’obiettivo è diffondere e condividere un messaggio chiaro e semplice: chiunque può farsi portavoce di questa lotta.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …