Riconciliare l’inconciliabile, la perfezione e l’impercettibile: è questa la sfida accettata da Diorskin Forever Perfect Mousse. Grazie all’esperienza unica dei laboratori Dior, questa nuova mousse impalpabile assicura all’istante un risultato ultra mat a lunga tenuta con una copertura leggera e non cipriata. Ma la sfida apparentemente impossibile continua. Assorbendo il trattamento perfezionatore mirato, per un effetto “zero pori”, la pelle diventa più bella giorno dopo giorno.
Questa mousse evanescente non grassa regala una sensazione straordinaria sulla pelle: si trasforma sotto le dita quasi a fondersi senza lasciare residui, ma solo uno strato sottile come una seconda pelle per un effetto perfezionatore ultra mat. La copertura leggera non corregge solo le imperfezioni: i pori si attenuano, come levigati, e l’incarnato diventa più omogeneo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …