Ispirandosi alla medicina predittiva, Capture Youth è il primo protocollo attivo mix & match di Dior. Un programma avanguardista e personalizzato in grado di potenziare il capitale di giovinezza della pelle e ritardare i segni dell’invecchiamento cutaneo, quali rughe, linee sottili, mancanza di tono e di elasticità, ancora prima che compaiano.
Tra le novità della linea, un nuovo siero dedicato alle pelli soggette a stress, Intense Rescue Siero in Olio Rivitalizzante, favorisce il ripristino del livello di lipidi e la protezione in tempi record delle pelli più secche o in fase di “burn-out” stagionale garzie all’olio di argan, per un “effetto reset”.
Dior propone, inoltre, una lozione innovativa e proattiva, La Lozione di Giovinezza Levigante che favorisce quotidianamente l’idratazione e la luminosità della pelle, ne rinforza la barriera e stimola l’attività cellulare, grazie alla potenza naturale degli enzimi di Papaya esfolianti uniti all’Iris Florentina antiossidante.
Sviluppato a seguito di una modellizzazione 3D della zona dello sguardo effettuata al computer, il Trattamento Antiossidante Occhi, con l’ausilio delle proprietà del Finocchio Marino, trasforma la pelle in profondità per eccezionali risultati anti-fatica e giovinezza in superficie.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …