Il rossetto Dior Addict svela le nuove creazioni brillanti immaginate da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up della Maison: Dior Addict Stellar Halo Shine, un rossetto con un cuore a stella scintillante per esaltare la brillantezza, e Dior Addict Stellar Gloss, un balsamo glossy per amplificarla. “Can’t get enough shine”: perché la brillantezza non è una sola, e ogni donna ha il suo modo di brillare.
Il tappo in argento di Dior Addict Stellar Halo Shine è decorato con una stella, esattamente come quella che Christian Dior seguì nel 1947 e che lo guidò per tutta la vita. Incapsulata nel cuore dello stick e infusa di pigmenti perlescenti, questa buona stella esalta il colore con una nuova aura di riflessi scintillanti. Il risultato? Un’incredibile brillantezza che illumina la giornata con eleganza. Questa nuova gamma è composta da 15 nuance.
Dior ha creato il nuovo Dior Addict Stellar Gloss mettendo insieme, per la prima volta,1 i preziosi ingredienti dei gloss e dei balsami per le labbra. Con aloe vera, nota per le sue proprietà idratanti, e olio di cranberry protettivo, la sua formula fluida leviga le labbra e le avvolge di una brillantezza rimpolpante che riflette la luce con uno straordinario effetto specchio. La fusione di cera d’api e olio di jojoba agisce come un balsamo che si prende cura delle labbra, le nutre e le rimpolpa, offrendo ogni giorno idratazione, comfort e morbidezza.