Dior alza ancora di più l’asticella della formula «lacquer» e dei trattamenti per creare Dior Addict Lacquer Plump, il primo rossetto liquido laccato rimpolpante. Come un rossetto liquido, Dior Addict Lacquer Plump tinge le labbra di colori passionali a lunga tenuta (8 ore). Come un plumper luminoso, offre un effetto rimpolpante, avvolgente e levigante, ma anche un’idratazione inedita per una formula liquida. Dopo 24 ore dall’applicazione, il tasso di idratazione delle labbra sale del 78%. Il suo segreto? Un’emulsione a base di olio e acqua infusa di pigmenti e arricchita da un estratto di ibisco di origine naturale per un effetto rimpolpante, da acido ialuronico per l’idratazione e da un ingrediente che dona una sensazione di freschezza.
I sedici colori messi a punto da Peter Philips rispondono a tutta la voglia di festa della donna Dior, come Bella Hadid (in video), con tonalità classiche, elettriche o decisamente appariscenti.
Dior Addict Lacquer Plump sarà disponibile in Italia dal 22 marzo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …