Ultimo arrivato della linea DIOPTI, DIOPTIFATIGUE elimina tutti i segni che la dicono lunga sui nostri ritmi di vita intensi. Stress, sovraffaticamento, colpi di stanchezza stagionale s’imprimono sul nostro sguardo anno dopo anno. Per evitare che si leggano nei nostri occhi come in un libro aperto, LIERAC crea DIOPTIFATIGUE. Il meglio della cosmetica d’ibridazione che unisce la quintessenza di scienza e natura per eliminare i segni di stanchezza marcati. Un complesso inedito: il doppio acido ialuronico distende la pelle reidratandola in superficie e rimpolpando i tessuti in profondità. L’estratto di rusco, arricchito con caffeina pura, riattiva la microcircolazione per decongestionare gli occhi. La vitamina C stabilizzata controlla la pigmentazione della pelle. Tre azioni sinergiche per uno sguardo che ritrova freschezza e dinamicità giorno dopo giorno.
I segni di stanchezza si attenuano, lo sguardo ritrova luminosità. Con la sua texture gel balsamo fresca che restituisce confort, DIOPTIFATIGUE leviga lo sguardo fin dall’applicazione. Dopo 7 giorni, il contorno occhi appare disteso. Dopo 28 giorni, i segni di stanchezza marcati sono corretti e la pelle è più resistente. DIOPTIFATIGUE, un sonno di bellezza racchiuso in un tubo da applicare senza moderazione!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …