Al via l’edizione 2017 di DimoreDesign: quattro palazzi storici della città sono reinterpretati da grandi designer e mostrati agli spettatori in una versione inedita.
Ogni domenica, dal 10 settembre all’1 ottobre, Palazzo Agliardi, Palazzo Moroni, Palazzo Terzi e Villa Grismondi Finardi aprono le porte al pubblico, svelando un’identità nuova, in equilibrio tra contaminazioni e tradizioni.
A cavallo del tempo, tra stucchi e preziosi a reschi, tra i quadri di Moroni e decori del Tiepolo, Katrin Arens, Marc Sadler, Paola Navone & Rosa Maria Rinaldi e Matteo Ragni, hanno creato cortocircuiti creativi, ride nendo l’architettura degli spazi.
Non solo visite, ma anche occasioni di confronto e dibattito: tutti i mercoledì sera dal 13 settembre al 4 ottobre, i designer si raccontano nei saloni delle dimore, durante gli incontri moderati da Giacinto Di Pietrantonio, Direttore della GAMeC e curatore del progetto.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …