Yves Saint Laurent lancia la sua nuova collezione makeup per la primavera del 2015 e lo fa scegliendo, ancora una volta, il volto affascinante di Cara Delevingne.
Tonalità del rosa, del pesca e del bianco sono la base su cui si costruisce l’intera collezione. Quattro nuovi prodotti must e un pennello esclusivo per il blush che ogni beauty addicted dovrebbe possedere nel proprio beauty case.
Oltre a scoprire i nuovi must per la primavera, Lloyd Simmonds, il direttore artistico maquillage di YSL Beautè e international makeup artist della casa francese, ci offre utili consigli per ottenere un makeup e un finish perfetto per ogni singolo prodotto.
COUTURE PALETTE
Rock e femminile la Couture Palette Collector Ombres de Jour rivela un’armonia di cinque ombretti.
IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO: «Sulla palpebra mobile va applicato un ombretto mat o satinato. Le texture iridescenti sono riservate invece all’angolo interno dell’occhio per ingrandire lo sguardo oppure si possonousare come illuminatore sotto l’arcata sopraccigliare.»
VOLUPTÉ TINT-IN-OIL
Per la collezione primavera 2015, YSL Beauté svela in esclusiva Voluptè Tint in Oil, il primo olio nutriente che amplifica il colore naturale delle labbra. «Voluptè Tint in Oil è un nuovo modo di truccarsi le labbra, in tutta delicatezza e trasparenza. È pratico, leggero e fresco. Ideale per la vita di tutti i giorni. Un’innovazione che permette d’idratare e interagire con la tonalità.” afferma Lloyd Simmonds.
BLUSH VOLUPTÉ
Stile intramontabile, gioia senza fine. Il blush di YSL apporta un tocco di colore sulle guance. Nel suo astuccio dorato unico, la palette porta impresso in rilievo etono su tono, un motivo omaggio all’abito «Mondrian».
IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO: «Questo blush versatile non è riservato unicamente alle guance. Ad esempio, mi piace applicare la tonalità chiara appena sotto l’arcata sopraccigliare per ingrandire lo sguardo. Gli occhi appaiono avvolti da un alone di luce».
La Laque Couture è nei colori del nero e del bianco: due tonalità firma che si oppongono e si completano insieme. Un gioco delicato e scintillante in controluce, per rivelare una seduzione provocante.