Un San Valentino anticonformista per de GRISOGONO dove l’anello Bocca ”tira fuori la lingua” agli ex fidanzati. Due modi di indossarlo. L’irriverente ”linguetta” con pavè di diamanti rimane nascosta, per la versione bon-ton dell’anello, fino alla sera quando potrà finalmente uscire indisturbata per farsi beffe degli ospiti di un evento troppo formale.
L’anello racchiude infatti un meccanismo che consente di esibire sfacciatamente lo sfrenato lusso del pavè solo quando lo si vuole. L’oro rosa è protagonista e in una versione è rivestito in nano ceramica nera.
Il pavè può essere composto da 58 diamanti white oppure brillare di luce viola nella versione con ametista. Fawaz Gruosi, direttore artistico e fondatore di de GRISOGONO, ha pensato quindi di chiamare ”Bocca” questa particolare serie di anelli che racchiudono all’interno preziose sorprese ”a scomparsa”. Un anello two-in-one ideale da indossare il 14 febbraio all day long.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …