Una luce abbagliante illumina un appartamento nel cuore di Parigi.
Narra la leggenda moderna che in una delle sue camere si nasconda una misteriosa scatola di legno contenente una miriade di fili d’oro. All’interno una fragranza. Come un abito Haute Couture che accarezza la pelle, realizzato da sottili note che rendendo la donna che lo indossa incantevole e divina. Note legnose e floreali che donano una sensualità suprema e uno scintillio radioso d’oro.
Una fragranza con un nome significante: Dahlia Divin.
Una bottiglia gioiello che racchiude un prezioso profumo che avvolge la pelle in una miriade di fili d’oro e rivela la parte divina di ogni donna. Una fragranza leggendaria…
la sua musa con la sua presenza solare e la sua bellezza magnetica, rivela se stessa in una melodiosa aura. Questa Divinità è incarnata e può essere trovata in ognuno di noi.
Clicca sul link e scopri l’universo Dahlia Divin nello spot conAlicia Keys
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …