Dopo l’evento del 22 giugno, giovedì 13 luglio il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia propone un’altra serata da non perdere, con dj set per ballare intorno al sottomarino Enrico Toti (in foto), concerti fra i treni a vapore e musica rockabilly tra il veliero Ebe e il transatlantico Conte Biancamano. Sarà possibile salire a bordo del sottomarino e gustarsi le specialità di street food.
Le CULT NIGHT sono pensate per far vivere il Museo in modo diverso, rendendolo accessibile ai giovani e ai sempre più numerosi turisti stranieri che vogliono sperimentare la vera vita della città.
Da non perdere l’installazione TRANSFORMERS ART: in mostra 8 gigantesche sculture metalliche ispirate ai celebri Transformers. Alieni robotici, alti fino a 8 metri, creati dall’artista montenegrino Danilo Baletic con materiali recuperati nelle discariche.
#Tecnica#Rockabilly#About Last Night#Beni Culturali#Transformers#Antartide#Bioscienza#Dimorabito Milano#Museo
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …