Passa dalla Cina, e più precisamente da Shanghai, il programma di iniziative di promozione internazionale ‘Cosmoprof Worldwide Bologna ON THE ROAD’ supportato dal Ministero dello Sviluppo Economico, attuato dall’Agenzia ICE ed organizzato in collaborazione con Cosmetica Italia.
La Cina è un mercato in grande fermento per l’industria cosmetica come testimoniano gli oltre 120 operatori presenti al Grand Hyatt Shanghai, sede dell’evento svoltosi il 17 ottobre scorso.
Buyer, stampa ed aziende specializzate nella produzione e distribuzione del prodotto cosmetico in Cina hanno con interesse raccolto la presentazione delle novità che saranno presentate a Bologna il prossimo marzo nei vari segmenti del beauty presentati da Cosmoprof Worldwide. All’evento è intervenuto Bartolomeo Lamonarca, Vice Console Generale d’Italia a Shanghai, evidenziando l’importanza di iniziative del genere per la promozione sul mercato Cinese dell’industria ‘Made in Italy’. È intervenuto inoltre Claudio Pasqualucci, Direttore dell’ufficio ICE a Shanghai, sottolineando il potenziale del mercato Cinese per l’industria cosmetica Italiana e gli sforzi che il Governo Italiano sta portando avanti in questo Paese per le aziende italiane dell’intera filiera produttiva del settore.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …