Un’APP che permette di condividere le ricette in modo semplice e accessibile a tutti. Chiunque può caricare foto, ingredienti e preparazioni, costruire un ricettario personalizzato da condividere. Lanciata nel 2013, l’App è giunta a 220mila download, raggiungendo il primato fra le applicazioni scaricate nella categoria “food”, in 82 Paesi del mondo. Oltre a i foodies, a mettersi in vetrina vi sono oltre 10mila chef, che hanno deciso di utilizzare Cookbooth per promuovere le proprie creazioni o venderle al pubblico, direttamente tramite l’App. La piattaforma cataloga infatti le ricette per collezioni, permettendo agli utenti una fruizione rapida tra piatti gluten free, preparazioni vegetariane, zuppe, idee per i bambini, chocolate porn ecc. L’App è disponibile per iPhone e Android.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …