Dall’11 al 14 febbraio 2015 a Norimberga (Germania), quando i due saloni BIOFACH e VIVANESS riuniranno approssimativamente 2.200 espositori (200 di cui al Salone Internazionale della Cosmesi Naturale) e circa 42.000 visitatori professionali, la Nürnberg Messe invita anche al maggiore convegno del biologico al mondo: una piattaforma senza pari per lo scambio di sapere e di informazioni che, con pressoché 100 conferenze e gruppi di discussione, raggiunge più di 6.500 partecipanti. I presenti discuteranno temi che muovono il comparto e danno forma al futuro del mercato globale e del movimento biologico, influenzando altresì la politica. Per prendere parte alle manifestazioni congressuali non è necessario registrarsi separatamente e i partecipanti di BIOFACH e VIVANESS potranno accedervi gratuitamente. Tema chiave del congresso sarà quest’anno “Organic 3.0 – buone condizioni quadro per più bio”. Il congresso si articola in un totale di sette forum. Due di questi festeggeranno nel 2015 la loro première: il Forum della scienza e il Forum della politica.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …