Fulvio Pierangelini, due stelle Michelin celebre per il ristorante Gambero Rosso di San Vincenzo, nonché consulente per la Rocco Forte Hotel le Jardin De Russie di Roma, avrà il piacere di valutare personalmente tutte le creazioni dei concorrenti e decretare i vincitori! Si tratta di una vera e propria sfida, aperta a tutti i food blogger nazionali e a tutti gli utenti da casa, i quali si sfidano per soddisfare il palato e gli occhi di Chef Pierangelini, unico e insindacabile giudice dell’iniziativa!
State diventando curiosi, vero? E allora vi sveliamo in cosa consiste la sfida! Lo Chef ha selezionato due ingredienti che devono essere utilizzati, tra gli altri, al fine di presentare una ricetta. Non vi sono limiti di abbinamento e possono essere presentati indifferentemente un antipasto, un primo, un secondo o un dolce.
Lo staff dell’Academy di Lorenzo Vinci sta sottoponendo allo Chef tutte le ricette pervenute. Le ricette vincitrici saranno 3 per ciascuna categoria, FOOD BLOGGER e UTENTI DA CASA, e saranno dichiarate tali in base all’originale e creativo uso degli ingredienti indicati, al rispetto dell’equilibrio dei sapori e all’armonia e alla bellezza della presentazione dell’impiattamento.
Per il regolamento cliccare qui.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …