Proteggere, sublimare ed esaltare la pelle con il delicato profumo dei fiori polinesiani. Dior ha reinventato la sua gamma di trattamenti solari protettivi rendendoli ancora più efficaci e piacevoli da utilizzare. Per offrire una selezione completa di prodotti mirati, le Crèmes Protectrices Hâle Sublime SPF 30 e SPF 50 per il viso sono state riformulate integralmente, mentre il Lait en Brume Protecteur Hâle Sublime garantisce ora un fattore di protezione più elevato (SPF 50).
Il segreto della linea Dior Bronze? Il complesso Tan Beautifier costituito da ingredienti che stimolano e intensificano la pigmentazione cutanea (estratti naturali ricavati dalla polpa dei fiori della pianta dell’incenso e della carruba), potenziando e prolungando l’abbronzatura anche dopo l’esposizione ai raggi solari. Combinata all’effetto ottico di pigmenti dorati perlescenti, la formula dei trattamenti consente di sfoggiare un’abbronzatura intensa, naturale e a lunga durata.
Il prezioso lavoro dei maestri formulatori ha portato alla realizzazione di formule arricchite da ingredienti di origine vegetale che danno vita a texture fondenti, idratanti e leggere accompagnate da una sensazione fresca e impercettibile all’applicazione.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …