Per prima cosa, si notano le nuance: intense, mai banali, difficili da definire. Sfumature speciali, quelle che solo ESCADA, da sempre, sa scovare nello spettro dei colori. Poi, si resta affascinati dagli abbinamenti: con sensibilità straordinaria, diverse gradazioni vengono accostate tra loro per originare un effetto colorblock sui generis, con accenni sporty e una raffinatezza elevata alla massima potenza.
Poi, si passa ai materiali: qualità eccelsa, cura estrema, tagli studiati per esaltare la silhouette completano le proposte Pre-Fall, perfette per salutare l’autunno in grande stile. Come l’abito Dratta di ESCADA in pura lana vergine stretch tagliata al laser, senza maniche, con pannello asimmetrico che si apre in uno spacco discreto.
O come il giubbotto Lapatch di ESCADA Sport, in pelle, con inserti di suède e dettagli in vernice che creano giochi di colori nelle tonalità del cielo autunnale. E come la clutch con tracolla a catena, ricamata di paillettes multicolore. Un arcobaleno sofisticato che illumina le serate più chic.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …