Siderale e molto glam, ma che sulle labbra non disdegna un tocco di rosso impertinente e vibrante di luce. È questa la donna angelicata del nuovo millennio? Esattamente: eterea ma con qualcosa di molto conturbante dentro.
La tendenza trucco del prossimo inverno per Collistat vira decisa verso lo sparkling. Che fa parlare di sé e diventa tocco di tendenza per brillare di luce propria alle feste più esclusive o, più semplicemente, dare quel non-so-che di radioso al look di tutti i giorni.
Il complemento perfetto per aggiungere personalità alla palette di toni nude tanto visti anche nelle più recenti passerelle internazionali. Il nuovo look sfugge gli eccessi della ‘disco’ anni ’80 per proporre una lettura più sofisticata del glitter, da usare qua e là, dosandolo con cura a piccoli tocchi e su piccole zone. Argento, oro, bianco, impreziositi da paillettes, strass… la “luccicanza” è un must di stagione.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …