Coccobello è l’allegro e chiassoso richiamo dei venditori di cocco sulle spiagge italiane, è il rumore del mare, il sapore della salsedine che rimane sulla pelle alla fine di una giornata in spiaggia. È una suggestione musicale, è l’esotico e il locale insieme, è unione di terra e acqua, è il cocco per chi non ama il cocco.
Coccobello è l’ultima fragranza della Eau de Parfum collection di James Heeley.
In Coccobello le verdi note di foglie di palma si combinano a quelle dolci della vaniglia Bourbon e della noce di cocco. Il carattere olfattivo discreto e trasparente della linfa vegetale dona leggerezza e discrezione alle note dolci echiassose della vaniglia e del cocco, a cui si unisce inaspettata la nota di sale marino. Una fragranza di cui è possibile percepirne anche il gusto. Il contrasto dolce-salato si risolve nelle note di fondo morbide e sinuose del cedro della Virginia, del sandalo e del benzoino.
Lui: Robinson Crusoe scatenato ai Caraibi
Lei: L’odore della pelle di una strepitosa ragazza brasiliana sulla spiaggia.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …