Con oltre 19 milioni di pasti distribuiti nelle scuole, ovunque nel mondo, Clarins si impegna al fianco di FEED da più di 7 anni, per permettere a migliaia di bambini, nei paesi in via di sviluppo, di nutrirsi meglio e seguire una normale scolarizzazione.
Clarins ha sempre creduto che la vera bellezza venga dal cuore. La partnership Clarins & FEED nasce con questi presupposti nel 2011, dall’incontro tra Lauren Bush Lauren e Christian Courtin-Clarins, entrambi animati dalla convinzione che l’educazione scolastica dei bambini possa contribuire alla costruzione di un mondo migliore, pasto dopo pasto. L’obiettivo del 2018 è superare i 20 milioni di pasti distribuiti! Oltre alla lotta contro la malnutrizione, si tratta di 20 milioni di opportunità, per questi piccoli, di imparare, giocare, crescere e diventare grandi, come tutti i loro coetanei.
Per l’Italia, l’appuntamento è presso le boutique Clarins chez Coin e Rinascente con la nuova limited edition FEED10: una trousse con 3 indispensabili complici Clarins, per distribuire 10 pasti ai bambini nei paesi più poveri, in vendita da metà giugno (in esclusiva nelle boutique Clarins chez Coin e Rinascente). FEED10, proprio come il numero stampato sul retro della trousse stessa: le consumatrici sanno esattamente quanti pasti hanno contribuito a distribuire con il proprio acquisto.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …