La nuova Clairial Crema CC è indicata per chi desidera avere un unico trattamento che, nello stesso tempo, renda meno visibile l’inestetismo delle macchie scure, con un effetto camouflage, e protegga dall’insorgenza di nuove. Grazie al brevetto Lumiwhite +, Clairial CC infatti, non solo diminuisce l’intensità delle macchie già esistenti, ma contrasta e previene l’aumento di pigmentazione, bloccando le vie di attivazione della sintesi della melanina.
CC Cream di Clairial presenta una concentrazione unica e molto alta di principi attivi: gli attivi brevettati sono associati a pigmenti correttivi che permettono di coprire le macchie e di uniformare il colorito, donando luminosità al viso e a filtri ad ampio spettro UVA-UVB SPF50 che garantiscono una protezione solare alta.
Clairial Crema CC agisce in modo efficace su tutti i tipi di macchie (estese, localizzate, lentigo, melasma, da fotosensibilizzazione…) ed è ideale per tutte le pelli, anche le più sensibili, assicurando così una massima efficacia e un’ottima tollerabilità.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …