Icona di stile, Chiara Ferragni è una delle maggiori esperte dei social media dei nostri tempi. Ma oltre a questo, Chiara Ferragni è, innanzi a tutto, una finestra sul mondo del fashion e del beauty. Nel 2009, mentre viveva ancora a Milano, ha lanciato il suo blog dedicato al lifestyle, The Blonde Salad. Sin dal lancio, diventò un punto di riferimento per tutte le appassionate di moda, grazie al suo gusto e stile impeccabile. Il nuovo approccio media di Chiara era di trasformare la sua vita personale in un blog dedicato allo stile e alla moda. Mischiando tutti gli ingredienti del suo look cool e senza sforzo. 9 anni dopo, più di 11 milioni di fan in tutto il mondo seguono la sua quotidianità, le sue avventure, e la sua vita come l’influencer Europea più Internazionale.
Sincerità, volontà, felicità, modernità – queste sono le parole che riecheggiano nella visione e nella vita di Chiara, che è la stessa filosofia che da più di 80 anni accompagna Lancôme. Quale scelta più ovvia di chiedere a questa ragazza influente e sicura di sé di rappresentare Lancôme diventando la sua Musa?
Stile e atteggiamento Europeo, di nascita Italiana, di Los Angeles per scelta, Chiara Ferragni, in dolce attesa del suo primo figlio, è una moltitudine. Lei e Lancôme esprimeranno questa diversità attraverso i social, ma con molti progetti, ancora da svelare, durante tutto l’anno.
“Sono così felice di questa collaborazione unica con Lancôme. Ho amato il brand sin da quando ero una ragazzina a Cremona. Il profumo, Trésor, è stata la mia fragranza che mi ha accompagnata per tutta la mia adolescenza. Rispetto e condivido i valori e la storia del brand. Il suo ideale di bellezza è un invito alla felicità e alla soddisfazione personale, che è anche il mio mantra. Sono orgogliosa del mio percorso e felice che Lancôme abbia deciso di affidarmi il ruolo di Musa.” spiega Chiara Ferragni.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …