Ermanno Scervino afferma: “Oggi uno stilista deve saper rimanere fedele al proprio dna, proponendo qualcosa di bello, di nuovo, ma sempre di qualità, che piaccia alla propria clientela Internazionale. Puntare ad una bellezza senza tempo, radicata nel presente ma orientata verso il futuro, è un obiettivo per chi fa Made in Italy”.
Prosegue lo studio delle forme e dei motivi geometrici sugli abiti e se per la collezione estiva era stato il cerchio e il pois il centro da cui si era sviluppata la collezione questa volta sono le righe e la fantasia check, protagonista sui cappotti in lana bouclé con interventi di shearling sui colli, e accenti di rosso, bordeaux e lime.
Focus sugli accessori che richiamano subito l’attenzione dello spettatore con stringate in crosta o vitello nei toni della collezione.
Durante una settimana dove molti stilisti hanno cercato di “andare sul sicuro” (dopo aver presentato negli anni trascorsi le cose più fantasiose ed estreme mai viste), la collezione di Ermanno Scervino è una conferma e una sicurezza che rispettare, credere e investire nella propria identità non farà spesso clamore ma è sicuramente il modo migliore per vincere e vendere.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …