Un cielo pastello al crepuscolo riflesso in un mare blu pallido: è lo sfondo scelto da Karl Lagerfeld come ambientazione per la campagna CHANEL 2017/18 Cruise Collection, La Modernité de l’Antiquité con protagonista l’attrice francese Marine Vacth.
In questo scenario che trascende il tempo, intriso di una dolce serenità, Marine Vacth scivola negli abiti da in tweed nei toni dell’ocra e della pietra o appare come una dea in un abito scultoreo in crêpe immacolato con un’ampia cintura ricamata interamente con paillettes che richiamano l’effetto del marmo. i
Ammiratore del mondo antico, Karl Lagerfeld trasmette a Marine Vacth la sua visione della Grecia ideale, la cui silhouette e l’eleganza delle linee fluide sono in perfetta armonia con lo spirito e lo stile di Chanel.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …