Vi presentiamo in esclusiva il backstage della sfilata di Haute Couture P-E 2014, Chanel ha deciso di utilizzare un make-up deciso, geometrico e luminoso.
Il trucco occhi è composto da due linee decise che contornano la rima cigliate, quella superiore, realizzata con eye-liner della linea graphique de Chanel ”Noir-noir” (N°10) che conferisce intensità allo sguardo, per passare a quella inferiore, dove sono state applicate delle mini paillettes, in linea con la collezione.
L’incarnato di porcellana è invece conferito dal nuovo fondotinta ”Perfection Lumier Velvet” disponibile a partire da aprile.
Per le labbra invece, la maison ha deciso di lanciare una ”variazione” sulla linea Rouge Coco Shine con la colorazione N°89 ”satisfaction” disponibile a partire da febbraio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …