Chanel svela una nuova interpretazione di Chance Eau Tendre declinando la fragranza in Eau de Parfum. Con Chance Eau Tendre Eau de Parfum, il naso profumiere Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire de Création et de Développement des Parfums Chanel, reinterpreta la firma fiorito-fruttata. Più intensa, più avvolgente, questa variante esprime una femminilità radiosa e decisa. Il suo cuore floreale accentua la rotondità dell’assoluto di gelsomino esotico e si arricchisce dell’essenza di rosa, che irradia il centro della composizione di una luce morbida. Più femminile che mai, questa equazione floreale si avvolge nelle morbide note di muschio bianco, dosate per un effetto pulito, come di cotone. Illuminata nei primi istanti dal vortice pungente della nota pompelmo-mela cotogna, Chance Eau Tendre Eau de Parfum porta un’infinita sensazione di tenerezza. Delicata e ricca di poesia, questa nuova composizione evoca una donna la cui dolcezza, gioia e luminosità intrinseca donano un fascino immediato. Per l’occasione, il flacone rotondo, orlato di un collo dorato, veste il tappo a forma di dado di una tinta argento.
Per il lancio della nuova fragranza la maison torna a collaborare con Jean-Paul Goude, il regista visionario che con il suo talento allegorico, unito alle coreografie di Ryan Huffington e le musiche di Sam Spiegel, ha creato un cortometraggio unico che trasmette lo spirito di Chance Eau Tendre
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …