I Viali a Mare di Viareggio si preparano ad accogliere lo straordinario spettacolo dei carri allegorici più grandi al mondo. Vere e proprio macchine del divertimento tornano a sfilare per cinque eccezionali giornate. Sono i Corsi Mascherati, occasione unica per poter ammirare veri e propri giganti costruiti dalle sapienti mani degli artigiani artisti viareggini. Una tradizione che dal 1873 ha reso il Carnevale di Viareggio la fabbrica italiana del divertimento. Sfilate sul Lungomare, baccanali notturni nei rioni, veglioni, spettacoli pirotecnici, rassegne teatrali, eventi, appuntamenti culturali e manifestazioni sportive mondiali sono il programma che solo Viareggio offre. Il momento più atteso sono Corsi Mascherati in programma il 27 gennaio, 4, 11, 13 e 17 febbraio.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …