La perfezione è un principio che sta alla base dei trattamenti Dior: è sinonimo di sublimazione immediata, senza sforzo e su misura.
Nel 2017, la Maison svela la sua visione multidimensionale creando il primo programma perfezionatore e rivelatore della pelle con effetto naturale:
– Dreamskin – Advanced Formula: un trattamento ancora più correttivo che va oltre i limiti della perfezione apportando un confort più intenso.
– Dreamskin Perfect Skin Cushion SPF 50 – 1 nuova tonalità: un trattamento che sublima la carnagione, per una perfezione istantanea ovunque, in qualsiasi momento e per ogni tipo di pelle.
– Dreamskin 1-Minute Mask – Novità: la prima maschera Dior effetto peeling, per una pelle come nuova in 1 solo minuto.
Tre trattamenti mirati, ibridi, modulabili in base al tipo di pelle e allo stile di vita. Perfezionare la bellezza non è mai stato così facile e naturale.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …