Burberry ha collaborato con Gosha Rubchinskiy su alcuni dei capi che fanno parte della sua collezione SS18, rivelata sulla passerella a San Pietroburgo nei giorni scorsi.
Una selezione di otto pezzi maschili è stata progettata in collaborazione con il designer russo, tra cui nuove interpretazioni del trench di Burberry e degli iconici motivi nell’outwear. Reimmaginati in forme oversize, i pezzi si pongono in contrasto con il resto della collezione di Gosha, creando un look contemporaneo radicato nel patrimonio del marchio.
Gli altri pezzi includono camicie, shorts e cappelli, frutto della collaborazione con il modista britannico Stephen Jones, che ha collaborato con Gosha per progettare tutti i cappelli della sua collezione.
Tutti i pezzi fanno parte dell’ultima collezione di Gosha, che verrà lanciata nel gennaio 2018.
Christophe Bailey, CEO e Chief Creative Burberry, ha dichiarato: “Da tempo sono un grande sostenitore e ammiratore del lavoro creativo di Gosha. Ha un’innata sensibilità culturale e sono stato onorato quando ci ha chiesto di collaborare per la sua nuova collezione. La sua reinterpretazione di alcuni dei nostri disegni più iconici, è entusiasmante, nuova e rilevante, pur mostrando grande rispetto al loro patrimonio culturale britannico “.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …