In un un mondo che celebra l’identità in continua evoluzione ognuno si trasforma per creare la propria singolarità. Perché essere unici è più interessante che essere perfetti. Chanel presenta una linea makeup dedicata all’uomo che esprime l’essenza stessa della mascolinità odierna: Boy De Chanel, un nome che esalta concetto libero da qualsiasi costrizione. Una fluidità. Un savoir-vivre. Uno stato d’animo.
Una linea caratterizzata da un packaging blu notte dal design essenziale, che racchiude gli indispensabili: fluido colorato, un balsamo labbra e una stilo sopracciglia. Consistenze dall’utilizzo intuitivo, formule impercettibili e a lunga tenuta, per garantire un risultato naturale. Tre prodotti per il make up che, cancellando le imperfezioni con precisione, ma con assoluta discrezione, diventano veri e propri potenziatori di fiducia in se stessi. Per sentirsi semplicemente se stessi, al meglio.
La collezione makeup Boy De Chanel sarà disponibile in Italia a partire da Novembre 2018.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …