Continua la programmazione artistica di Villa Ada Roma Incontra il Mondo, il festival estivo che per questa edizione con la citazione “Nulla si sa, tutto s’immagina rimanda all’immaginario di Federico Fellini e Fernando Pessoa. Atteso per il 31 Luglio il concerto dei Bohemian Symphony – The Queen Orchestra, un’incredibile compagnia di artisti che renderà omaggio ai mostri sacri incisi dal gruppo guidato dall’inimitabile Freddie Mercury.
Un ensemble di 40 artisti sul palco: un narratore, quattro cantanti, una Rock Band e un’Orchestra Sinfonica per ripercorrere tre decadi di capolavori della musica rock. Due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e live camera show faranno da cornice a brani indimenticabili come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e Bohemian Rhapsody, che appassioneranno il pubblico in un vortice di pura adrenalina emotiva per consacrare la genialità e l’intramontabilità dei QUEEN.
You might also like
More from Lifestyle
Un mese di opera lirica da vedere da casa
Vi manca poter vedere uno spettacolo lirico in teatro? Il Teatro alla Scala e la RAI hanno pensato una soluzione …
“Un voce fuori dal coro” di Roberto Simoni
Roberto Simoni, avvocato tributarista, presenta "Un voce fuori dal coro" un libro racconta di storie concrete di contribuenti (comuni) in …
The Colouring Book
131 artisti italiani hanno risposto in meno di 24 ore all’invito della piattaforma digitale Milano Art Guide: creare un disegno …