È forse il colore che più di ogni altro stimola l’immaginazione. Infinito, profondo e sconfinato, il blu è aperto a tutte le possibilità. Fresco come il calar della sera e rilassante come il movimento del mare… Dal cielo invernale al cobalto che appare allo zenit, il blu rappresenta l’ultima sfumatura prima del nero assoluto. Gabrielle Chanel aveva una predilezione per questo colore, il blu marine, così come per il bianco e il beige.
Partendo da questa tinta caleidoscopica, Jacques Polge, in collaborazione con il Laboratorio Parfums, ha immaginato un profumo espressione di libertà. Una fragranza che attinge la sua freschezza dai campi di agrumi del Mediterraneo, dalle foglie delle erbe aromatiche, dalle radici del Vetiver, dall’intensità del legno di Cedro e dalla morbidezza del legno di Sandalo.
Lanciato nel 2010 e rappresentato dall’attore francese Gaspard Ulliel, l’Eau de Toilette BLEU DE CHANEL diventa l’emblema olfattivo dell’anticonformismo maschile. Una freschezza ribelle, intensa e duratura che ha saputo conquistare gli uomini liberi.
Divenuto una firma immediatamente riconoscibile, questo profumo insolito diversifica oggi la sua grammatica. Fedele alla prima creazione, questa nuova fragranza afferma il suo carattere deciso. Declinato come Eau de Parfum, esprime sulla pelle una sensualità inedita
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