B&O PLAY di Bang & Olufsen presenta la nuova edizione del popolarissimo Beolit 12 con alloggiamento di colore bianco, griglia dei diffusori in alluminio grigio chiaro e una maniglia per il trasporto in contrasto con i colori chiari.
Dalle linee decise alla griglia in alluminio che avvolge in modo uniforme il diffusore, alla pelle pieno fiore del cinturino in cuoio per portarlo sempre con sé, fino al vassoio superiore in gomma anti-scivolo per posizionare il telefono, nella creazione di Beolit 12 è stato considerato ogni dettaglio.
Mettendo insieme un simile design all’audio maestoso che si trova all’interno di questo impianto musicale portatile, si ottiene una soluzione musicale adatta a ogni esigenza e occasione. Beolit 12 White Edition riflette la filosofia di design di B&O PLAY e di Cecilie Manz, la designer che ha creato questo oggetto retrò piccolo ma potente, capace di adattarsi e di farsi notare , potente dentro e bellissimo fuori. Realizzato per essere usato, e per perseguire un solo obiettivo: regalare esperienze magiche.
Piccole dimensioni, tecnologia Air Play per lo streaming in wireless e alimentatore per batteria integrato: l’impianto ideale per chi non rinuncia mai alla musica.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …