Touche Éclat Blur Primer e Touche Éclat Blur Perfector, un duo inedito di formule blur che invoca la magia di Touche Éclat. YSL Beauté inaugura un nuovo capitolo nella storia della luminosità dell’incarnato. Un nuovo rituale di bellezza. Una gestualità che dona un nuovo splendore.
I blur aiutano a levigare e affinare la grana della pelle con un risultato che fondotinta e correttori non riescono a offrire da soli. Vestono la pelle di un velo diafano e sono in grado di minimizzare rughette e pori e di ridurre le piccole imperfezioni per un incarnato omogeneo e uniforme. Pur levigando la superficie della pelle, tuttavia, il risultato può essere un incarnato spento, piatto e atono. Forte della sua expertise in fatto di splendore e luminosità, YSL Beauté torna alla ribalta con una soluzione innovativa. Ancora una volta, apre la strada per la luce.
Scopri Touche Éclat Blur Primer & Perfector questa settimana, dal 17 al 21 Marzo, con i consulenti Adamis Group Italia, a:
– Crotone, profumeria Vittorio Lumare in viale Regina Margherita 14, con Luca;
– Rapallo (GE), profumeria Magni Anna Maria in via Mazzini 55, con Maurizio;
– Trieste, profumeria Vittorio Guerin & Co SNC in via Via Tarabocchia 1, con Alessandro:
– Palermo, profumeria Cocoon in via Parisi 93, con Eva;
– Senigallia (AN), profumeria Galeazzi in via Nicola Abbagnano, con Antonella.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …