Rouge Dior inaugura un nuovo capitolo approdando nel mondo dei trattamenti cosmetici, tendenza molto sentita a livello globale, e lo fa ispirandosi al potere dei fiori, eternamente cari alla Maison. E proprio quest’energia floreale è nel cuore del nuovo Rouge Dior Ultra Care, con le sue tonalità delicate come petali e la formulazione inedita che si caratterizza per la sua intensa azione cosmetica, la sua gamma di colori delicati dal finish mat-luminoso con tenuta fino a 12 ore, e la stessa sensorialità e scorrevolezza.
Per un effetto mat irresistibile, dolce e delicato come un petalo, Rouge Dior Ultra Care Liquid, inoltre, ha una formulazione eterea, una mousse vellutata impalpabile e ultra moderna, indimenticabile come un bacio.
Scopri i nuovi Rouge Dior Ultra Care con i consulenti Adamis Group questa settimana, il 18 e il 19 settembre, presso le profumerie Douglas a:
– Bolzano, in Galleria Grief in piazza Walter, con Valentina;
– Verona, in via Cappello 35, con Willane;
– Alessandria, in corso Roma 47, con Elena;
– Bologna, in via Rizzoli 10, con Cristina;
– Treviso, in via Calmaggiore 21, con Alena.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …