Clarins amplia le conoscenze in tema rimodellamento viso, alla luce di un innovativo approccio che tiene conto, al di là delle rotondità naturali dell’ovale asiatico, dei cambiamenti nello stile di vita delle donne. In particolare, quelli alimentari si ripercuotono direttamente sulla fisionomia del viso, comportando “appesantimenti” supplementari. L’ovale è meno definito, gli eccessi si accumulano nei tessuti, la pelle perde compattezza.
Partendo da questo innovativo duplice approccio (da un lato, le rotondità naturali del viso, dall’altro quelle supplementari), i Laboratori Clarins hanno messo a punto il nuovo complesso Multi-Rimodellante in grado di agire su entrambe. Formulato a partireda estratti di piante rigorosamente selezionate, questo complesso aiuta a destoccare i grassi e a drenare i liquidi in eccesso, preservando la compattezza dei contorni. Un passo verso l’eccellenza.
Prova le linee Clarins il 9, 10 e 11 Ottobre da:
– Sephora Roma piazza di Spagna con Claudia
– Sephora Campi Bisenzio con Giada
e il 10, 11 e 12 Ottobre da:
– Sephora Roma via del Corso con Valeria
– Sephora Milano corso Vercelli con Lucia
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …